Pronostici Serie B 26 Aprile, Modena – Sassuolo







Pronostici Serie B 26 Aprile, Modena – Sassuolo:


Pronostici Serie B (Ore 20:45 – Sky Calcio 1)

Modena – Sassuolo

Probabili Formazioni

Modena (4-4-1-1): Colombi; Nardini, Gozzi, A. Perna, Minarini; Signori, Osuji, F. Moretti, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni

Indisponibili: Zoboli, Dalla Bona, Pagano, Sturaro, Maiorino. Squalificati: Andjelkovic, Gulan.

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Laverone, P. Bianco, Terranova, Longhi; T. Bianchi, Magnanelli, Missiroli; D. Berardi, Boakye, Troianiello.

Indisponibili: Gazzola, Valeri, Masucci. Squalificati: nessuno.

    Tocca al derby di Modena aprire le danze di questa 39esima giornata di serie B e la partita potrebbe regalare già un verdetto importante. L’eventuale vittoria dei ragazzi di Di Francesco porterebbe con se anche la matematica certezza della promozione con ben 3 giornate d’anticipo, ecco che questo derby, il decimo della loro storia, diventa per forza il big match di questo turno.

    Il Modena di Novellino, fresco del “colpaccio” di Novara, arriva a da ben 4 risultati utili fatti di cui 3 vittorie e questa sera vorrà metter via punti che potrebbero riaprire un ipotetica speranza playoff che ad oggi dista solo 4 punti; poi rovinare la festa dei cugini può essere sicuramente un motivo in più. Il tecnico dei “canarini” ha qualche problema di formazione, in particolare in difesa, mancheranno Andjelkovic, Gulan e Zoboli. Ancora fuori Stanco e quindi 4-4-1-1 con Ardemagni supportato da Mazzarani, mentre gli esterni saranno i soliti Lazarevic e Signori. Nota di merito a capitan Perna che questa sera festeggia le 282 presenze in maglia gialloblu, storico traguardo che lo porta al quarto posto di questa particolare classifica.

    Il Sassuolo come detto può festeggiare già stasera, davanti ai propri cugini la storica (e meritata) promozione nella massima serie. Dopo un periodo di appannamento i ragazzi di Di Francesco sono tornati alla vittoria con una buona gara contro il Bari dove è stato un Berardi show. Questa sera unico problema è l’assenza di Gazzola, infortunato sabato scorso, che verrà sostituito da Laverone. Sembra invece recuperato in tempo record capitan Magnanelli che stringerà i denti per non mancare a questa serata che potrebbe rivelarsi “storica”. Per il resto tutto confermato con davanti il tridente Boakye, Troianiello e ovviamente Berardi.
    Questa sera c’è la grande occasione, quella promozione tanto inseguita in questi ultimi anni e spesso sfuggita all’ultimo. Quest’anno il Sassuolo si è dimostrato maturo al punto giusto, un mix di qualità e quantità, una rosa lunga e nettamente superiore alla serie, e un tecnico preparato e determinato, hanno reso possibile il sogno di tutti i tifosi neroverdi.

    Festeggiare nel derby odierno però non sarà così facile, il Modena con Novellino si è ripreso alla grande, lo dimostra il buon periodo e il recente scalpo del Novara. Prevedo una partita aperta e che dovrebbe regalare anche qualche emozione, il Sassuolo proverà a spingere sin dall’inizio per portare dalla sua questa gara decisiva, ma il Modena non farà da spettatore e ha le qualità e le possibilità per ribattere colpo su colpo.Provo quindi la bet che vede entrambe le squadre a segno e aggiungo anche un tentativo su Sassuolo come prima squadra ad andare a segno.

    Ecco quindi i nostri pronostici per la gara.

Pronostico1: Goal  Stake 3/10  [WIN / LOSE:]

Pronostico2: Prima squadra a segno? Sassuolo  Stake 3/10  [WIN]


RESOCONTO:  

    WIN: 1    LOSE: 


    *Usufruisci del BONUS
    Bookmaker William Hill William Hill  - BONUS €25

     Bonus pari al 50% della prima scommessa fino a 25 EURO vincente o perdente che sia.

    Bookmaker Paddy Power  Paddy Power  - BONUS €50   

    Rimborso fino a 50 EURO sulla tua prima scommessa vincente o perdente che sia.



    Nessun commento:

    Posta un commento