Pronostici Serie A 20 Aprile, Udinese-Lazio



WIN: 0    LOSE: 0


Udinese-Lazio:

Motivazione:
    Punti pesanti quelli in palio al “Friuli” di Udine, dove i padroni di casa affronteranno la Lazio nel anticipo serale della 33esima giornata. Le squadre sono distanziate da appena 3 punti, e entrabe puntano dritte alla qualificazione alla prossima Europa League, che garantirebbe introiti necessari alla costruzione di una rosa importante per la prossima stagione.

    Rispetto a qualche giornata fa, gli obiettivi di queste 2 squadre sono cambiati radicalmente: l’Udinese si ritrova a ridosso delle prime 5 dopo un inizio stentato, che faceva pensare ad un annata più sofferta del normale: Guidolin invece ha lavorato molto sulla sua squadra, fatta di tanti giovani che ruotano attorno alla stella Totò Di Natale, autore dell’ennesima stagione ad alti livelli. La Lazio è passata dal sogno Scudetto (mai realmente alla portata dei bianco-azzurri, nonostante Lotito non volesse “firmare” per il 2° posto), all’obiettivo Champions, fino a ritrovarsi a -8 dal Milan e a -5 dalla Fiorentina; resta da giocare comunque una finale di Coppa Italia contro la Roma, che comunque anche in caso di sconfitta non rovinerebbe l’ottimo lavoro di Petkovic nella Capitale.

    I padroni di casa si disporranno con il consueto 3-5-2: Guidolin riproporrà il terzetto difensivo che da 2 stagioni sta dando ampie garanzie, con Danilo perno centrale; in mediana Gabriel Silva ha scavalcato Pasquale nelle gerarchie, Pereyra agirà da incursore coperto da Badu e Allan, mentre davanti dovrebbe toccare a Lazzari giocare a supporto di Di Natale. L’unica defezione di rilievo è quella di Muriel, mattatore a Parma una settimana fa, che indubbiamente lascia un po’ scoperto il tecnico nel reparto offensivo, rimasto orfano di Fabbrini finito al Palermo e dove Maicosuel non ha mai convito a pieno.

Pronostico: Primo Goal, Udinese:  @1.95 Stake 3/10  [WIN]

Azzardo:Total Goal 2-3:  @2.13 Stake 3/10  [LOSE]

RESOCONTO:  

    WIN: 1    LOSE: 1


    *Usufruisci del BONUS
    Bookmaker William Hill William Hill  - BONUS €25

     Bonus pari al 50% della prima scommessa fino a 25 EURO vincente o perdente che sia.

    Bookmaker Paddy Power  Paddy Power  - BONUS €50   

    Rimborso fino a 50 EURO sulla tua prima scommessa vincente o perdente che sia.



    Nessun commento:

    Posta un commento